venerdì 8 marzo 2013

Le Vibrazioni del Corpo Femminile- 8 marzo 2013 Roma

Conferenza gratuita

8 marzo ore 18.30
“LE VIBRAZIONI DEL CORPO Femminile :il corpo è come uno strumento se lo accordi bene la propria anima canterà. La consapevolezza di se attraverso il corpo.”
Tutti noi, incarnati sulla Terra, abbiamo un corpo, esprimiamo noi se stesse, ci relazioniamo con gli altri. Il Corpo é una teca per la nostra anima. Il corpo è uno sorgente del flusso potente delle percezioni, maggiore parte di quale non arriva alla nostra coscienza. In questo modo la donna rimane priva dei segnali d'allarme e anche della sorgente di piacere. Spesso la donna non conosce come è fatta non si accetta o si priva della massima espressione di se.
La donna deve imparare a ricevere il piacere da se stessa, dal proprio corpo, dalla comprensione della sua natura sorprendente, dalla sua missione. È necessario trovare il contatto con il proprio copro: danze, massaggio, cura di se.
Il primo passo verso una vita felice, amorevole è trovare il contatto sano con il proprio copro, con le proprie radici.


IL Corso è tenuto da Inna-Amira.

Inna-Amira
Inizia il suo percorso fin da piccola frequentando la scuola di danza classica e la suola di musica. Nell'adolescenza proseguì la sua formazione come danzatrice professionale giungendo poi in Italia al fine di perfezionarsi artisticamente. Grazie ai preziosi insegnamenti delle migliori danzatrici orientali presenti in Europa, divenne in seguito maestra di danza del ventre.
La pratica e la didattica di questa antica arte femminile l’ha spinta ben presto ad interrogarsi sulla natura dell’essenza femminile e sulle energie presenti nella femminilità e nella virilità.
La sua formazione multiculturale, attinta sia nel campo artistico che in quello personale e culturale, le ha permesso di approfondire questi temi per poter essere di aiuto in particolare alle donne occidentali. Per merito della sua pluriennale esperienza nel campo dell’insegnamento artistico, decise così di dedicarsi all'educazione delle donne ed alla rinascita consapevole della naturale energia comune a tutte le donne.


Presso l'associazione Levitas via Alba 59 Roma

Nessun commento:

Posta un commento