sabato 23 marzo 2013

The Magical Energy con Janet Farrar e Gavin Bone - 23 marzo 2013 Roma


THE MAGICAL ENERGY

WORKSHOP INTENSIVO

con Janet Farrar e Gavin Bone

Sabato 23 Marzo, dalle 9.30 alle 18.00
Roma

Un workshop esperienziale di un giorno per esplorare
l'uso rituale e magico dell'energia.

Questo workshop include:

- Creare lo "Spazio Sacro" sul piano eterico e su quello astrale

- Comprendere i corpi magici - l'Aura e i Chakra nella magia

- La connessione delle Leggi magiche all'energia magica

- Innalzare l'Energia - "Il Cono di Potere"

- "Il Calice e l'Athame" - comprensione della polarità sessuale


Nota: questa non è una serie di seminari ma un workshop multi-livello che include una serie di esercizi pratici per insegnarti come lavorare con l'energia magica.

Per informazioni su costi ed iscrizione scrivere a:
argiopedonnenelsacro@gmail.com
oppure telefonare a Valeria 346 222 69 44

*********************************************


Janet Farrar e Gavin Bone
Insegnano la pratica della Wicca da diversi anni in Europa, Stati Uniti, Australia e Nuova Zelanda.
Dal 2010 gestiscono stabilmente un Gruppo di Studio Wiccan (IWSG) in Italia, con sedi a Milano, Roma e Palermo.
La loro principale area di lavoro si focalizza su come entrare in contatto con le divinità attraverso tecniche di trance.
L’ultimo testo pubblicato da Janet e Gavin, Progressive Witchcraft, è al momento il loro lavoro più radicale. Nelle sue pagine viene evidenziata la creatività non-dogmatica della Wicca, vengono descritte tecniche di grande efficacia e soprattutto viene illustrata la metafisica della pratica magica, chiarificando così i processi effettivi della stregoneria e serbandone al contempo i misteri esperienziali di base.

Janet Farrar
Iniziata nel 1970 da Alex e Maxine Sanders nella tradizione Alessandriana, ha pubblicato numerosi testi con il suo compianto marito come Eight Sabbats For Witches, The Witches’ Way (Pubblicati successivamente con il titolo di Witches Bible, uno dei primi libri a suggerire l’inversione delle festività della Ruota dell’anno nell’emisfero australe), The Witches’ Goddess, The Witches' God, Spells and How They Work. Janet ha realizzato anche, insieme a Virginia Russel, The Magical History of the Horse, mentre con il suo attuale marito, Gavin Bone, ha pubblicato i titoli: The Pagan Path, The Healing Craft,The Dictionary of European Gods and Goddesses e il loro ultimo, innovativo lavoro Progressive Witchcraft.
Questi testi si sono rivelati tra i più influenti del movimento neopagano, divenendo un modello di riferimento per gli autori delle generazioni successive di tutto il mondo.


Gavin Bone
Iniziato alla Seax-Wicca nel 1986 e sucessivamente nella tradizione Alessandriana da Janet e Stewart Farrar.Iinsieme hanno pubblicato: The Pagan Path, The Healing Craft e The Complete Dictionary of European Gods and Goddesses. Nel Regno Unito, nei primi anni Novanta, fu in contatto sia con Pagan Link che con la Pagan Federation e questo lo portò a creare, dopo il suo trasferimento in Irlanda, il Pagan Information Network, una rete di contatti per i pagani della Repubblica d’Irlanda e dell’Irlanda del Nord.

Nessun commento:

Posta un commento